Purificatori | Purificatori d'Aria | Purificatori d'Acqua | Contattaci | Links

Annunci di Lavoro

I Purificatori d'Aria

Caratteristiche

I purificatori d'aria sono degli elettrodomestici impiegati per la pulizia dell'aria dell'ambiente domestico. Sono specialmente utilizzati in case o stanze prive di finestre o con scarso ricircolo e ventilazione dell'aria.

I purificatori servono, inoltre, per trattenere polline, polveri, batteri e agenti dannosi, spesso causa di allergie e malessere.

Sono dei particolari apparecchi provvisti di più filtri all'interno, che ispirano l'aria dell'ambiente, la purificano e la restituiscono nuovamente all'esterno, pulita e pura.

Solitamente il purificatore d'aria è costituita da 3 elementi; il primo è una sorta di pre-filtro, che serve per intrappolare le impurità più grosse, un secondo filtro per le particelle più piccole e un terzp che serve per eliminare gli odori.

Dove

In commercio troviamo una plurarità di tipologie e modelli disponibili, da scegliere in base alle esigenze e al tipo di ambiente da rendere confortevole e vivibile.

Per tutta la casa la soluzione ideale è quella di installare un purificatore elettronico, che però richiede l'intervento di personale qualificato per il montaggio, in quanto andrà collegato al sistema elettrico di casa.

Se, invece, vi occorre solo per un ambiente o per una stanza, meno ingombranti, che possono essere posizionati a piacere, su un tavolo, un mobile, oppure sul pavimento del locale.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Navigare Facile